Digitale & LifestyleBeauty e make-up: riduciamo il volume della nostra trousse
CoverMedia
27.2.2018 - 08:33
Arrivano i mini cosmetici di MAC, ideali per viaggiare, ma anche da avere a casa.
Per tante di noi sarebbe un sogno se potessimo avere i nostri trucchi preferiti, ma in versione «small». Ci ha pensato MAC a renderlo realtà con la sua nuova linea chiamata LittleMAC, comprensiva di una varietà di mini cosmetici tra cui lipstick, lucidalabbra e ombretti.
Se siamo fan del rossetto rosso di Rihanna Ruby Woo, possiamo ora acciuffarne una mini versione insieme ad altre nove sfumature cult del marchio: Russian Red, Velvet Teddy, Whirl, Diva, Sin, D For Danger, Mehr, Twig e Chili.
Sono ora disponibili anche i pigmenti più intensi di MAC come Tan, Melon, Kitschmas, Vanilla, Copper Sparkle, Blue Brown e Naked, e gli otto lip gloss più venduti del brand tra cui Spite, Nymphette, CThru, Love Child, e Candy Box.
Altri marchi ad aver avuto la stessa idea sono NARS, Benefit e Laura Mercier, che offrono le versioni da viaggio dei loro prodotti più popolari.
Il mini kit di Benefit Cosmetics Boi-ng Erase Case contiene quattro concealer, mentre NARS ha rimpicciolito per l’occasione il suo amatissimo duo di fard/bronzer Orgasm e Laguna. Di Laura Mercier troviamo la cipria Translucent Loose Setting Powder in un mini barattolo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022