Beauty e make-up: riduciamo il volume della nostra trousse

CoverMedia

27.2.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Arrivano i mini cosmetici di MAC, ideali per viaggiare, ma anche da avere a casa.

Per tante di noi sarebbe un sogno se potessimo avere i nostri trucchi preferiti, ma in versione «small». Ci ha pensato MAC a renderlo realtà con la sua nuova linea chiamata LittleMAC, comprensiva di una varietà di mini cosmetici tra cui lipstick, lucidalabbra e ombretti.

Se siamo fan del rossetto rosso di Rihanna Ruby Woo, possiamo ora acciuffarne una mini versione insieme ad altre nove sfumature cult del marchio: Russian Red, Velvet Teddy, Whirl, Diva, Sin, D For Danger, Mehr, Twig e Chili.

Sono ora disponibili anche i pigmenti più intensi di MAC come Tan, Melon, Kitschmas, Vanilla, Copper Sparkle, Blue Brown e Naked, e gli otto lip gloss più venduti del brand tra cui Spite, Nymphette, CThru, Love Child, e Candy Box.

Altri marchi ad aver avuto la stessa idea sono NARS, Benefit e Laura Mercier, che offrono le versioni da viaggio dei loro prodotti più popolari.

Il mini kit di Benefit Cosmetics Boi-ng Erase Case contiene quattro concealer, mentre NARS ha rimpicciolito per l’occasione il suo amatissimo duo di fard/bronzer Orgasm e Laguna. Di Laura Mercier troviamo la cipria Translucent Loose Setting Powder in un mini barattolo.

Tornare alla home page

CoverMedia