Digitale & Lifestyle Beauty e tecnologia: cinque fantastici gadget

CoverMedia

13.7.2020 - 08:31

When: 27 Aug 2019

**Only for use by WENN CPS**
When: 27 Aug 2019 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Dalle spazzole per la pulizia del viso ai roller. Ecco su cosa investire nei prossimi mesi.

Stanche della solita routine? Entriamo nell’universo dei gadget più tecnologici e vivacizziamola con questi straordinari accessori di bellezza.

Alcuni vibrano, altri oscillano, altri ancora esfoliano, ma tutti promettono di pulire e levigare la pelle del viso il più in fretta possibile. Ecco i nostri 5 gadget preferiti.

Per la pulizia viso

La spazzola di FOREO Luna 3 Sonic Facial Cleanser è decisamente la regina del web, con la sua azione super vibrante che pulisce la pelle massaggiandola. Possiamo scegliere tra ben 16 intensità diverse, e si può addirittura connettere al nostro smartphone. Stimolare la circolazione e dà al nostro viso un aspetto visibilmente più giovane. Da usare con il nostro detergente preferito.

Per tonificare

Così come ci occupiamo dei muscoli in palestra, anche quelli del viso hanno bisogno di essere tonificati. Proviamo FaceGym Hay’U Beauty Restorer De-Stress Tool, un cristallo di giada che stimola il linfodrenaggio e riduce le tossine, alleviando i sintomi dello stress e la stanchezza della pelle. Ci piace anche NuFACE Mini Facial Toner, un accessorio non invasivo che migliora visibilmente il tono della pelle con l’uso regolare.

Con un roller

Massaggiamo il viso con il Beauty Bio GloPRO Microneedling Regeneration Tool, per aumentare la produzione di collagene e ringiovanire il nostro look. Con questo roller, qualsiasi prodotto applichiamo sulla nostra pelle verrà assorbito ben 200 volte più efficacemente. Proviamo anche i roller di iRevive Skin Smoothing Rose Quartz Roller al quarzo rosa, o Kitsch Crystal Facial Roller, entrambi perfetti per sgonfiare la pelle. Teniamoli in frigo!

Tornare alla home page