Digitale & LifestyleBeauty e tecnologia: proviamo prima dell’acquisto
CoverMedia
12.3.2018 - 08:33
Grazie ad alcune app sullo smartphone possiamo scoprire cosa funziona e cosa no nel reparto bellezza.
A volte il prodotto che acquistiamo è esattamente quello che avevamo in mente: la tonalità, la texture, la portabilità. Spesso, però, può succedere anche di investire nel cosmetico sbagliato. Per evitare questa perdita di tempo e di denaro, il team di Cover Media ha testato alcune applicazioni utili per la ricerca e per la scelta del nostro prodotto preferito. Ecco le tre migliori.
L’Oreal Paris Make-up Genius
I pro della tecnologia nell’azienda francese hanno creato la prima app di make-up che applica il trucco istantaneamente sulla nostra immagine. Una app super intelligente, che abbina il make-up alle nostre espressioni naturali: sorridiamo, mandiamo un bacio o facciamo l’occhiolino – il trucco ci seguirà!
Benefit Brow Try-On
L’amato brand made in San Francisco ha regalato alle sue clienti una favolosa applicazione per le sopracciglia. Disponibile sul sito ufficiale, la app ci permette di provare differenti forme e stili di sopracciglia sul nostro viso – partendo da un’immagine da noi scelta e caricata – prima di prendere realmente in mano le pinzette (e rischiare di sbagliare!).
Sephora Virtual Artist
Una app super tecnologica che ci premette di controllare qual è il look più trendy e se ci starebbe bene, prima di acquistare un prodotto. Possiamo fare le nostre prove in tutta calma in una varietà di stili, dal Classic Red Carpet al Natural Grunge, e provare e comparare centinaia di ombretti sulla nostra carnagione per trovare quello giusto. Seguiamo i Virtual Tutorial per un look assolutamente… irreale!
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022