Routine di bellezzaBeauty: i migliori brand di nicchia
CoverMedia
22.5.2019 - 08:31
Non perdiamoci le novità più «hot» offerte dall’universo di bellezza.
Tante di noi acquistano i loro prodotti di bellezza nei negozi e nelle boutique locali, ma anche le piattaforme online offrono un ottimo mercato. In particolare per quei prodotti meno comuni e formulati con ingredienti più ricercati. E le junkie del social lo sanno bene, dato che Instagram e Twitter pullulano di prodotti di questo tipo. Il team di Cover Media ha ricercato le new entry di nicchia più popolari della stagione.
In cima alla nostra lista c'è l’olio per il viso di Angela Langford Bloom & Glow Face Oil, un prodotto idratante eccezionale contro le rughe e le linee di espressione, allevia il gonfiore del contorno occhi e riduce la visibilità delle occhiaie scure. È altamente illuminante ed è perfetto per dare alle pelli stanche e spente una carica di energia istantanea.
Anche il brand Glowena offre una varietà di prodotti di nicchia, i nostri preferiti sono i suoi due sieri alla vitamina C e al retinolo, rispettivamente formulati per l’applicazione durante il giorno e la notte, prima di andare a dormire. La vitamina C illumina la pelle nelle ore diurne, mentre il retinolo fa miracoli durante il sonno, quando le cellule si rinnovano.
Se abbiamo avuto una giornata faticosa e ci sentiamo particolarmente stressate, proviamo l’olio per il corpo di Olverum Body Oil, super idratante, nutriente e rilassante, ideale per le serate in casa dopo l’ufficio e/o il weekend.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona