Digitale & Lifestyle Beauty: i migliori oli per il corpo

CoverMedia

22.7.2019 - 08:32

Source: Covermedia

Il team di Cover Media ha selezionato quattro dei più popolari oli da applicare sul corpo asciutto.

Se non abbiamo tempo di spalmare la crema idratante dopo la doccia, né vogliamo che restino i residui del nostro comune body oil sulla pelle, proviamo un nuovo prodotto che combina velocità, praticità e idratazione senza ungere. Un olio secco. Ecco la nostra selezione.

Olverum, The Dry Body Oil

Un tocco di lusso sulla pelle, si tratta di un olio spray arricchito di estratti di Alaria esculenta, una pianta che stimola la sintesi del collagene e dell’acido ialuronico, mentre il mix di olio di sandalo, franchincenso, bergamotto e arancia amara lascia un profumo incantevole. Spruzziamo sulla pelle pulita, leggermente umida dopo la doccia, e massaggiamo delicatamente.

Moroccanoil, Body Dry Body Oil

Il brand è noto per i suoi prodotti dedicati alla chioma, idratanti e nutrienti, ed ora offre anche un olio secco per il corpo nutriente. La formula del Moroccanoil Body Dry Body Oil combina olio di Argan, d’oliva e di avocato, si assorbe in fretta e migliora visibilmente il tono della pelle. Spruzziamo subito dopo la doccia.

Kiehl, Creme de Corps Nourishing Dry Body Oil

Una dry oil per il corpo arricchito con squalene e olio di vinaccioli, non lascia residui ed è subito asciutto al tatto. Disponibile nella confezione da 175ml o da 75 per chi vuole portarlo in viaggio.

Liz Earle, Superskin Dry Oil for Body

Composto da un trio di piante rigeneranti, borraggio inglese, mirtillo e cinorrodo, ed infuso di una fragranza calmante. Un dry oil perfetto da spruzzare dopo un bagno rilassante.

Tornare alla home page

CoverMedia