Ci siamo mai chieste quali trucchi usano, personalmente, le star della moda? Ecco la risposta.
Se le top model devono apparire perfette sul catwalk, chi meglio di loro può darci l’ispirazione per un make-up impeccabile? I loro visi sprigionano luce sotto i riflettori e la loro pelle è sempre meravigliosamente radiosa. Da Cindy Crawford a Jourdan Dunn a Chrissy Teigen, riveliamo alcuni prodotti segreti.
Cindy Crawford
A 52 anni – ebbene sì, sono 52! – l’iconica modella non potrebbe essere più in forma. Parte della sua routine è coprire l’iperpigmentazione delle occhiaie con l’Amazing Concealer Hydrate di AmazingCosmetics, e applicare sulle ciglia il mascara di Maybelline, Lash Stiletto. Come fondotinta, non può mancare Terry Light-Expert Click, leggero e compatto, perfetto da portare in borsetta.
Jourdan Dunn
La make-up artist della diva, Emma Osborne, spesso condivide le sue tecniche e i prodotti impiegati. Durante l’ultima Fashion Week di Londra, per esempio, ha usato il kit Iconic London Drops Illuminator di Charlotte Tilbury Filmstar, comprensivo di bronzer e Highlighter, un fondotinta di Maybelline e il lipstick Demure Flesh di Pout Case, la cover dello smartphone che diventa una mini-trousse. Tra le celebrity che si fanno truccare dalla Osborne ci sono anche le popstar Nicole Scherzinger e Rita Ora.
Chrissy Teigen
La modella di Sports Illustrated, attualmente incinta di suo marito John Legend, ha recentemente condiviso alcuni segreti di bellezza con le fan. Tra questi ci sono il fondotinta La Mer The Soft Fluid Foundation, il bronzer di Chanel Tan De Soleil, il fard di BECCA Cosmetics Songbird e l’highlighter in Champagne Pop. Come lipstick Rouge d'Armani, Sand, della linea Giorgio Armani Beauty, e le ciglia di Lilly Lashes.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona