Digitale & Lifestyle Beauty: i prodotti più resistenti all’acqua

CoverMedia

4.6.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Per un’estate come le sirene, investiamo nel giusto make-up.

Mantenere sempre il trucco al top a volte può essere un’impresa, e in particolare quando si mettono di mezzo gli elementi. Umidità e calore sono quelli più temuti in questa stagione, ma non dobbiamo preoccuparci: i nostri brand preferiti hanno la soluzione che fa per noi.

Fondotinta

Tutti i migliori look partono da una base solida, dunque assicuriamoci di investire in un buon fondotinta water-proof, come il Pro Longwear Nourishing Waterproof Foundation di MAC. La sua formula dura fino a 24 ore e funge sia da fondotinta che da concealer. Copertura perfetta sia di giorno che di notte.

Bronzer

Aggiungiamo un po' di colorito al viso con la linea di Cargo Cosmetics Swimmables, e poi nuotiamo tranquille senza intaccare la fake tan. La nostra tonalità preferita è Bali, che può essere «costruita» strato dopo strato a seconda delle nostre esigenze. Il risultato finale dei Swimmables è impeccabile: diciamo addio all’effetto arancione!

Mascara

Uno dei pilastri essenziali del nostro regime di make-up, il mascara non può mancare in nessun momento dell’anno, ma d’estate deve essere super impermeabile. Proviamo High Impact di Clinique, disponibile in nero e, se preferiamo un effetto finale più morbido e delicato, in marrone scuro. Se il budget è più limitato proviamo Colossal Waterproof Mascara di Maybelline, molto simile a quello di MAC, super intenso e duraturo.

Tornare alla home page