Fragranze Beauty: i profumi alle rose più moderni

CoverMedia

20.2.2019 - 08:32

Source: Covermedia

San Valentino è passato, ma le fragranze che ci fanno innamorare restano nell’aria tutto l’anno. Ecco le nostre preferite.

Se c'è un profumo senza tempo, che non passa mai di moda, è quello delle rose. Un fiore amato e rispettato, simbolo dell’amore e il regalo perfetto, sia per una persona speciale che per noi stesse. Il team di Cover Media ha fatto una lista degli acquisti profumati più interessanti.

Budget ridotto

Con il profumo di Kai, Rose Perfume Oil, andiamo sul sicuro e senza spendere troppo. Super chic nella sua boccetta di vetro, con l’applicatore roll-on, è una fragranza formulata con rosa assoluta, dalle note di gardenia, gelsomino, giglio e tuberosa. Uno spettacolo per le narici!

Budget ampio

Il profumo Red Roses Cologne di Jo Malone è decisamente la nostra prima scelta se possiamo permetterci di spendere un po' di più. Le sue note principali sono limone e rosa rossa, che rendono il suo aroma denso e meravigliosamente vellutato. Della stessa linea c'è anche il Roses Bath Oil. Oppure proviamo il brand Chloe con il suo profumo spray Roses de Chloe Eau de Toilette, al bergamotto, magnolia e rosa di Damasco.

Budget illimitato

Se possiamo sperperare senza freni, il profumo di Maison Francis Kurkdjian, A La Rose eau de parfum è ciò che cerchiamo. Creato con 250 rose fiorite fresche provenienti dalla Bulgaria, con l’aggiunta di bergamotto e arancia, viola, magnolia, legno di cedro e muschio. Anche Tom Ford ha creato un profumo di lusso, il Cafe Rose, perfetto per le occasioni speciali, formulato con zafferano, pepe nero e rosa di maggio.

Tornare alla home page

CoverMedia