Digitale & LifestyleBeauty: il lipstick blu di Lupita Nyong’o
CoverMedia
16.3.2018 - 08:33
Prendiamo una pausa dal classico rosa e rosso e abbracciamo il look della splendida attrice di «Black Panther».
Come sempre la bellissima Lupita Nyong’o ha catturato l’attenzione dei media con un audace rossetto blu dai riflessi viola e brillanti. Se anche noi siamo stufe del solito lipstick rosso o dei colori «nude», per la prossima occasione speciale abbracciamo il coraggioso look della diva.
Il nostro preferito è Everlasting Glimmer Veil Liquid Lipstick in Starflyer Kat Von D, ma oltre a questo strepitoso blu elettrico possiamo scegliere anche il luminoso verde menta di Stay Matte Liquid Lip Colours di Rimmel, o la selezione di lipstick opachi di MAC.
«Alle ragazze che hanno la carnagione chiara io raccomando una sfumatura che abbia sottotoni blu e viola, mentre per le pelli più calde, meglio scegliere un sottotono arancio/giallo», ha dichiarato Denise Rabor, esperta di WOW Beauty.
Facciamo attenzione anche al resto del make-up, che in questo caso dev’essere mantenuto al minimo.
«Scegliamo un ombretto naturale sugli occhi, perché l’attenzione sarà tutta sulle labbra», ha aggiunto la specialista. «Le tonalità di beige funzionano benissimo con questo look, ma se vogliamo qualcosa di più glamour per gli occhi, consiglio una sfumatura sottile d’oro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022