Beauty: il look abbronzato di Jennifer Lopez

CoverMedia

2.3.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Poche celebrity ci conquistano sul red carpet come la diva di «Booty». Ecco come replicare il suo stile.

Adora sperimentare e le riesce sempre bene: è così che Jennifer Lopez continua a stupire i fan nelle sue apparizioni pubbliche, come nel recente caso della premiere della nuova edizione di World of Dance, il suo varietà tv.

Per ricreare il look della cantante, la make-up artist di AOFM Pro Key Michelle Webbs raccomanda innanzitutto di preparare al meglio la pelle iniziando con una pulizia profonda. Passiamo un batuffolo di cotone imbevuto di acqua micellare per rimuovere le impurità e le eventuali tracce di trucco applicato in precedenza. Poi idratiamo con una crema di qualità come la Ultra Calming Mist di Dermalogica.

«Usiamo un buon siero prima della crema, di modo da mantenere il viso ben idratato, e ultimiamo l’opera con una lozione che aiuti ad illuminare la pelle», ha dichiarato la pro di bellezza. «Al momento la mia preferita è la Magic Cream di Charlotte Tilbury, una base perfetta per applicare il make-up!».

Per una pelle estremamente luminosa, combiniamo qualche goccia di Custom Enhancer Drops di Cover FX con il nostro fondotinta o primer. Poi aggiungiamo un tocco di fard sugli zigomi e passiamo al bronzer.

«Per mantenere quel bagliore sul viso, stiamo alla larga da bronzer in polvere e usiamo un prodotto come Soleil Tan de Chanel di Chanel», ha aggiunto la Webbs. «Questa crema/mousse è ideale per la maggior parte dei toni della pelle».

Sul red carpet, la Lopez ha completato il look con un meraviglioso abito Ester Abner e un lipstick color mandarino. Se ci piace l’idea di un rossetto estivo, non dimentichiamo di preparare prima le labbra esfoliando ed idratando a fondo.

Tornare alla home page

CoverMedia