Digitale & LifestyleBeauty: il make-up rosa di Bebe Rexha
CoverMedia
15.2.2018 - 08:33
Replichiamo il look femminile e delicato della cantante agli ultimi Grammy Awards.
Il red carpet degli scorsi premi della musica Grammy hanno messo in luce diversi look interessanti: in particolare, quello della star di «Meant to Be» Bebe Rexha ha conquistato gli appassionati di bellezza con un trucco rosa delicatissimo e al contempo super sexy.
Il suo make-up artist Mario Dedivanovic, lo stesso di celebrity come Kim Kardashian e Emily Ratajkowski, ha lavorato sul trucco in armonia con il meraviglioso abito firmato La Perla e il caschetto biondo platino della diva.
Impiegando i cosmetici della linea Laura Mercier, Dedivanovic ha combinato i fondotinta Flawless Fusion Ultra-Longwear, nelle sfumature Maple e Chai, per ottenere una base perfetta sulla carnagione della star. Poi è passato al contouring e all’highlighter, con il Translucent Loose Setting Powder per un tocco finale opaco e luminoso.
Sugli occhi l’ombretto super intenso Caviar Stick in Burnished Bronze, e le due sfumature di rosa di Eye Art Artist’s Palette Kir Royal e Primrose. Infine, sulle labbra il lipstick Velour Extreme Matte Lipstick in Vibe, sempre del brand francese Laura Mercier.
Se abbiamo un budget limitato, proviamo la palette di Models Own Barely There 2 Eyeshadow, versatile e comprensiva di un mix di ombretti brillanti e opachi, perfetti per ricreare il trucco della cantautrice 28enne. Per un risultato ancora più «glamour», aggiungiamo un paio di ciglia finte della collezione Eyelure.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022