Digitale & Lifestyle Beauty: il trend dei prodotti vegani continua

CoverMedia

25.1.2019 - 08:33

Source: Covermedia

Il Veganuary del mese di gennaio sta finendo, ma la richiesta dei cosmetici vegan-friendly è ancora alle stelle.

Nel 2018 il numero delle persone che hanno abbandonato tutti i prodotti/derivati animali nel mese di gennaio è stato da record, ma non si tratta solo di cibo o vestiti. Anche scarpe e accessori e, ovviamente prodotti di bellezza devono far parte integrante di questo stile di vita.

Il team di Cover Media ha selezionato per noi i prodotti vegani più «in» del momento.

Maschere

Quelle del brand Yes To sono vegan-friendly, al 95% naturale e composte da materiali riciclabili, dunque se cerchiamo una linea dalla base vegetale, andiamo sul sicuro in questo coloratissimo reparto. Le maschere di tessuto, in particolare, sono finissime e formulate senza parabeni, SLS e siliconi.

Detergenti

Trattiamo bene la nostra pelle con la cremosissima Age Defy + Purify & Hydrate Cream Cleanser di Green People, anti-age, idratante e purificante. La maggior parte dei prodotti di Green People sono vegani e formulati con ingredienti naturali creati nel rispetto di standard etici.

Creme idratanti

Proviamo Tropic Skincare, al 100% vegana e cruelty-free, la Energy Boost Daily Moisturiser, leggerissima sulla pelle ma altamente idratante e nutriente.

Sapone per il viso

Il marchio Skyn Iceland sta acquistando popolarità molto velocemente: i suoi ingredienti naturale arrivano direttamente dall’Islanda, per soddisfare tutti i bisogni della pelle. Ogni mattina laviamo la faccia con la Glacial Face Wash per una routine di bellezza in stile… nordico.

Doccia schiuma

Proviamo i prodotti di Yope, tutti composti da un minimo di 92% di ingredienti naturali, derivati da piante ed estratti botanici. La maggior parte delle formule è vegana, tranne la crema idratante e il sapone per le mani, che contengono miele.

Bronzer

Pelle abbronzata a fine gennaio? No problem. Proviamo uno dei super brand specializzati Sienna X, Bondi Sands o Bali Body, per un colorito da spiaggia meraviglioso.

Tornare alla home page