Digitale & Lifestyle Beauty in gravidanza: il segreto di Miranda Kerr

CoverMedia

23.10.2019 - 08:32

Miranda May Kerr the Australian model pregnant baby belly to guest at the Gruner + Jahr Spa Award 2019 Gala in Brenners Park Hotel on Saturday 30.03.2019 in Baden-Baden

Where: Hamburg, HH, Germany
When: 30 Mar 2019
Credit: /picture-alliance/Cover Images
Miranda May Kerr the Australian model pregnant baby belly to guest at the Gruner + Jahr Spa Award 2019 Gala in Brenners Park Hotel on Saturday 30.03.2019 in Baden-Baden Where: Hamburg, HH, Germany When: 30 Mar 2019 Credit: /picture-alliance/Cover Images
Source: /picture-alliance/Cover Images

La modella ha condiviso un nuovo video tutorial con il sito di Vogue.

Non solo nell’industria della moda, ma anche in fatto di bellezza Miranda Kerr è una celebrity da imitare. Nel 2009 la 36enne ha fondato un marchio tutto suo, la Kora Organics, e da allora si occupa di creare tantissimi prodotti di bellezza, incluse maschere, mist e oli per il corpo. Ecco le sue dritte.

1. Olio per il contorno occhi

Dopo aver applicato il siero alla vitamina C di Kora Organics Vitamin C Serum e la crema idratante Hydrating Moisturiser, Miranda aggiunge un po' d’olio Kora Organics Noni Radiant Eye Oil sulla delicata pelle attorno agli occhi.

«A volte lo applico nelle piccole aree (tra le sopracciglia) che noto iniziano ad avere qualche ruga in più. E mi aiuta davvero a minimizzarle!», assicura la diva del catwalk.

2. Massaggi al viso

Uno step assolutamente immancabile in tutti i tutorial. Miranda usa la pietra di quarzo Rose Quartz Heart Facial Sculptor.

«È un aggeggio incredibile. È fatto di quarto rosa. Io lo tengo sempre in frigo, dunque è ancora più fresco. E quando massaggio il viso con l’olio e con la crema, lo uso muovendolo verso l’alto, per attivare il linfodrenaggio. Si può passare anche attorno agli occhi per sgonfiare la pelle e scolpire il viso».

3. La tenacia sopra ogni cosa

Durante la gravidanza Miranda ha notato una pigmentazione più forte sul viso, dunque ha abbracciato una routine più rigida e costante.

«Sin dalla mia prima gravidanza, che è stata 8 anni fa, la mia pelle ha migliorato tanto, per esempio la pigmentazione», racconta la top model. «Di solito si crede che ad ogni gravidanza si peggiori, ma con la mia costanza in fatto di routine, questo non è avvenuto».

Per mascherare le imperfezioni consiglia RMS "Un" Cover-up o il concealer di IT Cosmetics Bye Bye Under Eye Full Coverage Anti-Aging Waterproof Concealer.

4. Sulla pancia

Non può mancare la crema per la delicata pelle che, durante la dolce attesa, deve essere al top della sua elasticità.

La star australiana usa Kora Organics Noni Glow Body Oil e Noni Glow Body Balm.

«Questa lozione è incredibile perché è facilissima da applicare. Ed è super nutriente ed idratante!», ha concluso.

Tornare alla home page