Digitale & LifestyleBeauty: la coda alta di Khloe Kardashian
CoverMedia
13.12.2018 - 08:33
Replichiamo il look della diva del reality tv.
Essendo una delle sorelle Kardashian-Jenner, Khloe rientra automaticamente nella categoria delle icone di stile. E di recente il suo look ha fatto faville sia in tv che sui social, oltre che all’evento di inaugurazione di una nuova collaborazione di moda con Cardi B Fashion Nova. Quello che più ci ha colpito del suo look stratosferico è l’acconciatura: Khloe ha sfoggiato una coda alta super sciccosa, magistralmente abbinata ad un elegantissimo abito nero.
Per ricreare il look, la manager di Neville Hair & Beauty Elena Lavagni ci consiglia di preparare la chioma con una buona dose di prodotto fissante, come il Tecni.ART Pli Thermo-Fixing Spray di L'Oreal Professionnel, che aumenta istantaneamente il volume e la lunghezza.
«Spazzoliamo le ciocche con una spazzola morbida rotonda», dice l’esperta a Cover Media. «Poi prendiamo qualche ciocca a caso e arricciamole con una piastra dai ferri larghi. Procediamo avvolgendo una ciocca in avanti e una all’indietro, per creare un’onda soffice».
Il volume della coda dipende dalla quantità di capelli che possediamo: in tutta probabilità Khloe ha impiegato delle extensions, per farla apparire più lunga e fitta. Se anche noi vogliamo ricorrere a questo super trucco, facciamo attenzione a preparare bene la chioma prima di procedere.
«Una volta fissate sulle ciocche vere, raccogliamo le extensions insieme ai capelli, facciamoci una coda alta e leghiamola con un elastico resistente», aggiunge la specialista. «Io finirei cotonando un poco la coda di modo da aumentarne il movimento, poi applichiamo il L'Oreal Professionnel's Tecni.Art Texture Dust per aggiungere volume e corpo. Infine, spruzziamo una lacca extra forte per fissare l’acconciatura».
Sono ottime lacche anche la Laque Extreme Hair Spray di Kerastase, la Modern Hairspray di Hair by Sam McKnight, la lacca Extra Strong Hold di Pantene e la Catwalk Firm Hold Hairspray di TIGI.
Se vogliamo rendere il tutto ancora più luminoso e brillante, aggiungiamo qualche goccia di siero sulla superficie del capo.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona