Digitale & LifestyleBeauty: la routine anti-age di Paris Hilton
CoverMedia
27.9.2019 - 08:32
Vediamo cosa dice l’ultimissimo tutorial di bellezza della sciccosa DJ americana.
Paris Hilton è una delle socialite più popolari al mondo, e lo stile non le manca di certo. Nel reparto beauty, assicura di non aver fatto nessun ritocco, dunque la sua routine di bellezza ci interessa particolarmente. Il team di Cover Media l’ha analizzata step by step, con il video della serie di Harper’s Bazaar’s Go To Bed With Me.
Intanto, la sua linea di preferenza è la ProD.N.A., con il gel dalla doppia azione Dual-Action Cleansing Gel, formulato con caviale di limone (Citrus australasica) per pulire a fondo la pelle.
«Questo è il mio detergente preferito», dice Paris. «Adoro la sua consistenza e contiene glitter! Beh, non proprio glitter, in realtà è polvere di diamante. Fa sempre bene massaggiare il prodotto a lungo sulla pelle. Soprattutto dopo una lunga giornata di servizi fotografici, questo gel rimuove tutto il make-up e pulisce benissimo il viso».
Massaggi facial
Dopo aver applicato la suo crema per il contorno occhi ProD.N.A. Lift and Firm Eye Cream, Paris inizia a massaggiare bene con il FOREO Iris, che impiega la tecnologia T-Sonic alternativa per ridurre i segni più visibili dell’invecchiamento, come le zampe di gallina, le occhiaie scure e le borse.
«Massaggiare aiuta a far assorbire bene il prodotto», continua la bionda 38enne. «Fa benissimo per il linfodrenaggio. E si può applicare sulla faccia e sul collo. Io lo faccio tutte le mattine e tutte le sere prima di andare a dormire».
Per il collo
In prima posizione nella lista di bellezza di Paris ci sono il siero Nice Skin Beverly Hills Oxygen Serum, la crema per il collo Nice Skin Beverly Hills Nourishing Firming Neck Cream e la crema per il decolté ProD.N.A. Face & Decolletage Cream.
«È importante che ci prendiamo cura non solo del viso, ma anche del collo e del petto».
Per finire, la terapia della luce LED. Paris si affida all’expertise del dottor Dennis Gross con il DRx SpectraLite FaceWare Pro, che offre uno spettro completo di luce terapeutica rossa e blu, da applicare qualche minuto ogni sera.
«Lo uso da quattro anni ormai e lo adoro. Vedo davvero un’enorme differenza», ha concluso.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona