Digitale & Lifestyle Beauty: la routine di Chris Hemsworth

CoverMedia

3.7.2019 - 11:35

Australian actor Chris Hemsworth attends the photocall for "Men in Black" film at Cite de l'Architecture et du Patrimoine on June 04, 2019 in Paris, France.

Where: Paris, France
When: 04 Jun 2019
Credit: Jonathan Rebboah/News Pictures/WENN.com

**Only available for publication in UK**
Australian actor Chris Hemsworth attends the photocall for "Men in Black" film at Cite de l'Architecture et du Patrimoine on June 04, 2019 in Paris, France. Where: Paris, France When: 04 Jun 2019 Credit: Jonathan Rebboah/News Pictures/WENN.com **Only available for publication in UK**
Source: Jonathan Rebboah/News Pictures/W

Il divo di «Thor» non è famoso solo per i suoi muscoli. Ecco i suoi principali trattamenti di bellezza.

Per un fisico come quello di Chris Hemsworth ci vuole tanto allenamento, ma i suoi muscoli non sono l’unica cosa da invidiare dell’affascinante attore australiano. Anche la sua pelle ha un aspetto meraviglioso, e tutto grazie ad una regolare routine di bellezza.

«Passo tanto tempo all’aperto e amo il surf, dunque la mia pelle è spesso esposta ai dannosi elementi», ha dichiarato Chris, intervistato dall’edizione britannica della rivista Marie Claire. «Qualche tempo fa mia moglie (Elsa Pataky, ndr) mi ha comprato una confezione di Moisturizing Cream di Creme de la Mer e da allora la applico sempre, perché se mantengo la pelle idratata sento che è più in salute».

Un altro prodotto che non può mancare nella quotidianità dell’attore è la crema solare.

«Uso un fattore alto, come quello della protezione Banana Boat», aggiunge la star. «Se fa davvero caldo, poi, l’olio di cocco è la mia arma di salvezza, perché previene la pelle secca e si può applicare ovunque: mani, piedi e capelli».

Chris è anche il volto di Hugo Boss, la linea Boss Bottled, dunque la sua fragranza è Eau de Parfum Infinite, che mescola le rinfrescanti note di mandarino, mela, cannella e salvia a quelle effervescenti di patchouli, rosmarino e lavanda, mentre il legno d’olivo e di sandalo compongono le note base.

Nella routine dell’attore non mancano nemmeno i supplementi: in particolare le vitamine di Swisse Wellness, brand di cui è il nuovo ambasciatore.

«Vivo più felice e più in salute», ha dichiarato il 35enne del cinema, commentando la collaborazione.

E per quando riguarda la rasatura, il suo segreto è Braun Series 3 ProSkin 3040s Electric Shaver, un rasoio elettrico che funziona anche bagnato, per un lavoro di precisione extra.

Tornare alla home page

CoverMedia