(Cover) - IT Beauty - È risaputo che la qualità dei nostri cosmetici è in grado di cambiare le sorti del nostro look. Soprattutto se il make-up in questione è il mascara. Non perdiamo tempo e denaro prezioso, dunque, e diamo uno sguardo alla selezione di Cover Media. Ecco i tre must delle celebrity.
Max Factor False Lash Epic Mascara
Un classico del celebre brand, allunga e separa le ciglia alla perfezione, aprendo lo sguardo e valorizzando il colore degli occhi. La spazzolina più ampia è perfetta per le ciglia superiori mentre la punta più piccola è creata per donare spessore e volume anche a quelle inferiori, senza trascurare gli angoli. Un effetto straordinario sugli occhi, tanto che possiamo lasciare al naturale il resto del viso o applicare un make-up leggero.
WUNDER2 WUNDEREXTENSIONS Lash Extension Stain Mascara
Un mascara ultra resistente all’acqua – 72 ore di puro volume! – che non può essere rimosso con la comune acqua micellare. Facciamo in modo dunque di avere a casa uno struccante a base d’olio o un prodotto appositamente formulato per rimuovere il make-up waterproof. Applichiamolo con precisione e mano ferma: se sfuma sulla pelle, è più tosto degli altri mascara da rimuovere, dunque facciamo più attenzione del solito! Questa formula è un must dell’estate, soprattutto quando le serate sono bollenti e il sudore minaccia di rovinarci il trucco.
Lancome Grandiose Mascara in 01 Noir Mirifique
Un altro grande marchio che ha creato per noi un mascara potente e al contempo idratante e nutriente per le nostre ciglia. Questa formula è difatti arricchita con l’estratto esclusivo di Lancome Native Rose-Cell. Il suo colore Noir Mirifique è nero come l’inchiostro e la spazzolina per l’applicazione «afferra» le ciglia dalla base fino all’estremità ricoprendole perfettamente con un unico strato.
Cover Media
Tornare alla home page