Lifestyle Beauty: le novità dal mondo vegano

CoverMedia

1.12.2017 - 13:28

Covermedia

Ecco le imperdibili new entry di bellezza che rispettano gli animali e il Pianeta.

Non solo l’universo della ristorazione, ma anche quello dei cosmetici è in continua espansione nell’ambito del veganismo. Le persone che scelgono questo stile di vita salutare e rispettoso dell’ambiente e degli animali sono in continuo aumento, e di conseguenza lo sono anche i brand che si occupano di offrirci prodotti vegani. Ecco la nostra selezione.

Skyn Iceland

Uno dei brand più famosi per la cura e la bellezza della pelle, al 100% vegan e cruelty-free, conosciuto soprattutto per la sua Cloud Cream, lanciata ben 10 anni fa. Ora il brand è tornato con una nuova formula per le labbra, completamente naturale e a base vegetale. Le piante da cui è ricavato provengono dalla fitta natura dell’Islanda.

Body On Demand

I sali da bagno 20 Min Mermaid Bath Prep aggiungono un tocco di glamour al nostro bagno, e in più la loro formula agisce sulla ritenzione idrica del nostro corpo, neutralizzando le tossine e i liquidi in eccesso. Sulla pelle i sali lasciano anche un meraviglioso effetto lucido.

Models Own Pro-Foundation Sticks

Un fondotinta vegano imbattibile nell’ambito del make-up, con la sua formula alla vitamina E e super duraturo sulla pelle del viso. Disponibile in ben 15 sfumature diverse per adattarsi a tutte le carnagioni.

Delilah

Il suo highlighter liquido Pure Light Liquid Radiance è adatto per vegetariani e vegani, arricchito con vitamina E, protegge la pelle del viso dalla dannosa azione dei radicali liberi, una delle prime cause di invecchiamento precoce. Si applica in aggiunta al fondotinta o da solo sulle parti del viso che vogliamo mettere più in risalto.

Tornare alla home page

CoverMedia