Ecco le imperdibili new entry di bellezza che rispettano gli animali e il Pianeta.
Non solo l’universo della ristorazione, ma anche quello dei cosmetici è in continua espansione nell’ambito del veganismo. Le persone che scelgono questo stile di vita salutare e rispettoso dell’ambiente e degli animali sono in continuo aumento, e di conseguenza lo sono anche i brand che si occupano di offrirci prodotti vegani. Ecco la nostra selezione.
Skyn Iceland
Uno dei brand più famosi per la cura e la bellezza della pelle, al 100% vegan e cruelty-free, conosciuto soprattutto per la sua Cloud Cream, lanciata ben 10 anni fa. Ora il brand è tornato con una nuova formula per le labbra, completamente naturale e a base vegetale. Le piante da cui è ricavato provengono dalla fitta natura dell’Islanda.
Body On Demand
I sali da bagno 20 Min Mermaid Bath Prep aggiungono un tocco di glamour al nostro bagno, e in più la loro formula agisce sulla ritenzione idrica del nostro corpo, neutralizzando le tossine e i liquidi in eccesso. Sulla pelle i sali lasciano anche un meraviglioso effetto lucido.
Models Own Pro-Foundation Sticks
Un fondotinta vegano imbattibile nell’ambito del make-up, con la sua formula alla vitamina E e super duraturo sulla pelle del viso. Disponibile in ben 15 sfumature diverse per adattarsi a tutte le carnagioni.
Delilah
Il suo highlighter liquido Pure Light Liquid Radiance è adatto per vegetariani e vegani, arricchito con vitamina E, protegge la pelle del viso dalla dannosa azione dei radicali liberi, una delle prime cause di invecchiamento precoce. Si applica in aggiunta al fondotinta o da solo sulle parti del viso che vogliamo mettere più in risalto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022