Moda e bellezza Beauty: lo straordinario look di Nina Dobrev al Met Gala

CoverMedia

24.5.2019 - 08:32

The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 6, 2019 in New York City.

Featuring: Nina Dobrev
Where: New York, New York, United States
When: 07 May 2019
Credit: Andres Otero/WENN.com
The 2019 Met Gala Celebrating Camp: Notes On Fashion at The Metropolitan Museum of Art on May 6, 2019 in New York City. Featuring: Nina Dobrev Where: New York, New York, United States When: 07 May 2019 Credit: Andres Otero/WENN.com
Source: Andres Otero/WENN.com

La pro del make-up Charlotte Tilbury ci rivela i segreti di bellezza della superstar di «Dog Days».

Il look di Nina Dobrev all’ultimo Met Gala ha lasciato tutti senza fiato: opera della pro del trucco Charlotte Tilbury in collaborazione con il designer Zac Posen, come documentato sul Camp: Notes on Fashion. Ecco come replicare lo stile stravagante ed impeccabile dell’attrice.

Viso: Charlotte dice sempre che un dipinto non può essere bellissimo senza una bellissima tela sotto. Il suo segreto fuori dalla metafora è la preparazione della pelle, attraverso la sua Magic Cream abbinata all’Hollywood Flawless Filter, una speciale combinazione tra primer e highlighter (in alternativa, proviamo la Strobe Cream di MAC). A questo punto applichiamo il concealer Magic Away. A noi piace anche il Diamond Concealer di Rodial e il BareSkin Complete Coverage Serum Concealer di bareMinerals. Per aggiungere definizione al viso, la make-up artist ha usato Filmstar Bronze e Glow in light/medium e la Beauty Light Wand.

Occhi: applichiamo la Legendary Brows in Super Model e il nuovo bronzer di Sienna X Sculpting Brow Pencil, ideale per i look da red carpet delle celebrity e per le nostre occasioni più speciali.

Per illuminare lo sguardo Charlotte ha applicato il suo Eyes to Mesmerise in Marie Antoinette e Jean, sfumandolo per bene sulla superficie della palpebra. Come tocco finale l’eyeliner Rock ‘N’ Kohl in Barbarella Brown e il mascara Full Fat Lashes per ciglia meravigliosamente lunghe e spesse.

Labbra: applichiamo il Lip Cheat lip liner in Pink Venus per rendere il look più carnoso in modo naturale, poi aggiungiamo il lipstick Matte Revolution in Lost Cherry.

Tornare alla home page

CoverMedia