Digitale & Lifestyle Beauty: nuove formule e come usarle

CoverMedia

18.9.2019 - 08:32

Young woman applying lip care

When: 20 May 2017
Credit: Kniel Synnatzschke/Westend61/Cover Images
Young woman applying lip care When: 20 May 2017 Credit: Kniel Synnatzschke/Westend61/Cover Images
Source: Kniel Synnatzschke/Westend61/Cov

Le new entry nel settore detergenti, maschere e make-up sono tantissime. Ecco le nostre preferite.

L’industria di bellezza pullula di novità, e in particolare di quelle portatili, per favorire il nostro stile di vita sempre più dinamico e movimentato. Ecco la selezione del team di Cover Media dei migliori prodotti stick da borsetta.

La nuova linea di Decleor Green Mandarin Range è una collection di formule antiossidanti, che combattono la stanchezza e la spossatezza della pelle, restituendole energia e vigore. Applichiamo il Green Mandarin Overnight Balm alla fine della nostra routine di bellezza, la sera, e la nostra pelle sarà istantaneamente revitalizzata. Contiene cera d’api e cera di carnauba, due ingredienti naturali ricchissimi di oli e dunque extra idratanti.

Da provare assolutamente anche Nourish London Vegan Antioxidant Multi-Tasking Super Balm, un prodotto piccolo quanto interessante, poiché convenientemente multitasking: maschera, balsamo idratante e detergente, tutto in un unico stick. In più, protegge dai radicali liberi e contiene oli Omega, dunque è cremoso e potentissimo. Cento percento vegan!

Il brand di unghie Kure Bazaar ha creato la linea di balm per labbra e cuticole Lip and Nail Balms, contenenti vitamina E, squalene e burro cacao per idratare le labbra e le cuticole. Nel fronte del make-up, troviamo invece Milk Makeup Lip and Cheek, un lipstick/fard meraviglioso all’olio di avocado, burro di mango e nettare di pesca. Una combinazione a dir poco deliziosa per nutrire la nostra pelle ed illuminarla.

Tornare alla home page