Consigli di bellezzaBeauty: pelle luminosa come Ellie Goulding
CoverMedia
30.5.2019 - 08:31
Ecco i segreti della make-up artist della superstar di «Explosions».
La pelle del viso di Ellie Goulding è a dir poco invidiabile, con il suo bagliore e la sua luce naturale. Merito, oltre che di una buona routine di bellezza e una sana alimentazione (priva di carne), ad un trucco fenomenale. La sua make-up artist personale, Lucy Weating, ci spiega come procedere.
Per gli occhi
Apriamo lo sguardo ed eliminiamo il gonfiore e le occhiaie scure con il siero DePuffing Eye Serum di Exuviance. La sua formula combina ingredienti potentissimi in grado di decongestionare e neutralizzare il gonfiore dell’area del contorno occhi e, in più, l’applicatore micro-roller stimola il drenaggio linfatico e la circolazione. Il siero contiene anche un eccezionale blend di peptidi e antiossidanti, che aiutano la pelle a rafforzarsi nel delicato contorno occhi ed aumentare la produzione di collagene ed elastina, due proteine essenziali del tessuto connettivo che ci danno un look più tonico e giovane. In più, la caffeina rinvigorisce la pelle, mentre gli estratti di camomilla e cetriolo la rinfrescano e la rassodano, per un viso più rilassato e riposato al risveglio.
Per la pelle del viso
Proviamo il Bionic Oxygen Facial dello stesso brand, un «lifting» innovativo della durata di 5 minuti, che offre alla pelle ossigeno puro per energizzare e ristorare le cellule, al contempo eliminando le tossine proprio come un detox. Stimola il collagene e ravviva il tono della pelle all’istante. Grazie al suo Bionic Complex rende la pelle più giovane, radiosa e liscia come seta.
Per le labbra
La diva di «Burn» usa la crema Fillerina Eye and Lip Contour Cream, infusa di acido ialuronico dal peso molecolare leggerissimo, e ricca di oli. Migliora il tono della pelle attorno alle labbra e agli occhi.
«Adoro usare tutti questi prodotti mentre viaggio: scacciano la stanchezza dal mio viso», ha confessato la cantante.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona