Illuminiamo la nostra routine di bellezza ispirandoci a queste creature fantastiche.
Gli unicorni hanno spopolato nel corso degli ultimi anni in tutti i reparti, incluso quello beauty. E da questa stagione in poi faranno spazio anche ad altre creature fantastiche: le sirene. Ecco i prodotti giusti per risvegliare la Ariel che c'è in noi.
Barry M ha lanciato una nuova linea di smalti che aggiunge 4 nuovi colori al suo best-seller Under the Sea Nail Paint. Tutte le formule sono a due tonalità, e ogni smalto vanta una combinazione di colore unica e una brillantezza per mantenere le unghie forti e resistenti. La nostra preferita è Sea Turtle, dal bellissimo tono turchese iridescente.
Proviamo anche la palette di Winky Lux Mermaid Kitten Palette, comprensiva di 9 tonalità, tutte brillanti come perle e dalla rifinitura opaca. Ci hanno conquistato l’ombretto Topless, dalla sfumatura lilla-champagne, e l’ombretto Under the Sea, che possiede il meraviglioso colore dell’oceano.
Per truccarci, poi, possiamo utilizzare il pennello Mermaid della linea firmata Unicorn Cosmetics: flessibile, elegante, e super instagrammabile! Questi pennelli sono anche cruelty-free e vegan-friendly.
Infine, se cerchiamo un nuovo prodotto multitasking, affidiamoci a Fat & The Moon con la sua Mermaid Mask, una maschera ai fanghi irlandesi, che combina miele, argilla Rhassoul e aloe vera, altamente idratante e antibatterica. Combatte le impurità e si può usare anche sui capelli.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona