Digitale & Lifestyle Beauty: prodotti di qualità per budget ristretti

CoverMedia

23.7.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Il team di Cover Media ha selezionato per noi le migliori offerte più economiche.

Il nostro amore per i prodotti di bellezza spesso non può essere espresso come desideriamo: l’ostacolo principale? Il prezzo, ovviamente. Ma per fortuna esistono brand di qualità che hanno lanciato linee accessibili anche a chi di noi ha attualmente un budget un po'… ridotto. Ecco le nostre proposte.

All Bright Radiance Balm di Botanics al posto della Strobe Cream di MAC

Una crema che dona al viso un aspetto luminoso, la rende immediatamente più radiosa, leviga il tono e aiuta a revitalizzare la pelle durante i mesi più caldi. Si può usare come primer o come illuminante. Perfetto!

Gift of Gold Shimmer Oil di CYO al posto del LavaLuminizer di Fenty Beauty

Se i video sexy che Rihanna posta su Instagram ci hanno conquistato, ma non possiamo investire nella LavaLuminizer del suo brand, proviamo questo olio luminosissimo che ci renderà abbronzate senza farci sperperare tutti i risparmi. Pelle protetta, idratata, radiosa e meravigliosamente profumata di cocco.

Copperplate Highlighting Palette di Sleek MakeUP al posto di Huda Beauty 3D Highlighting Palette

Un must nel nostro scaffale dedicato al trucco, la palette deve contenere anche colori e glitter. Per una frazione del costo della più famosa Huda Beauty, proviamo quella ricchissima di tonalità rame e d’oro di Sleek MakeUP. Rendiamo il colore omogeneo usando la punta delle dita, e applichiamo negli angoli interni degli occhi, sopra l’arcata sopraccigliare e sulla parte sporgente degli zigomi.

Tornare alla home page