Lifestyle Beauty spot: tutte le novità di stagione

Covermedia

13.5.2021 - 08:35

Beauty spot: tutte le novità di stagione
Beauty spot: tutte le novità di stagione

Ecco una selezione di new entry per aggiornare il nostro regime di bellezza.

13.5.2021 - 08:35

Il mese di maggio preannuncia l'estate, un cambio di stagione sempre più vicino che, ovviamente, significa novità anche in ambito beauty.

E con i cambiamenti climatici è possibile anche che la nostra pelle perda il suo equilibrio, diventi secca e spenta, disidratata e/o più propensa ad irritarsi. Ecco cosa implementare nella nostra routine per evitare che ciò accada.

Erborian, CC Water

Certamente abbiamo sentito parlare di creme BB e CC. Ma conosciamo le CC Water? Ovviamente made in Korea, questi nuovi prodotti hanno una formula gel composta da perle di pigmento incapsulato. Un prodotto incredibilmente innovativo, dalla copertura immediata al contatto con la pelle. Con acido ialuronico e glicerina per idratare il viso in profondità.

Dermalogica, Melting Moisture Masque

Contro la pelle secca, sciupata e screpolata, il super brand lancia la maschera Melting Moisture, formulata con un meraviglioso combo di burro di mango, estratti di plancton e vitamina E, per ristorare e rinforzare la barriera della pelle. Applichiamo la quantità di un pisello sul viso e massaggiamo bene. Lasciamo agire qualche minuto, poi rimuoviamo i residui con una salvietta. Usiamo una o due volte alla settimana.

PIXI, Hydrating Milky Mist

Anche se si adatta a tutti i tipi di pelle, questa mist è il rimedio a cui ricorrere se abbiamo la pelle eccessivamente secca. È composta da estratti d'avena e acido ialuronico, e possiede una textura leggerissima. Si può usare tranquillamente anche prima di applicare il siero o il make-up.

Covermedia