Ecco una selezione di new entry per aggiornare il nostro regime di bellezza.
13.05.2021, 08:35
13.05.2021, 11:01
Covermedia
Il mese di maggio preannuncia l'estate, un cambio di stagione sempre più vicino che, ovviamente, significa novità anche in ambito beauty.
E con i cambiamenti climatici è possibile anche che la nostra pelle perda il suo equilibrio, diventi secca e spenta, disidratata e/o più propensa ad irritarsi. Ecco cosa implementare nella nostra routine per evitare che ciò accada.
Erborian, CC Water
Certamente abbiamo sentito parlare di creme BB e CC. Ma conosciamo le CC Water? Ovviamente made in Korea, questi nuovi prodotti hanno una formula gel composta da perle di pigmento incapsulato. Un prodotto incredibilmente innovativo, dalla copertura immediata al contatto con la pelle. Con acido ialuronico e glicerina per idratare il viso in profondità.
Dermalogica, Melting Moisture Masque
Contro la pelle secca, sciupata e screpolata, il super brand lancia la maschera Melting Moisture, formulata con un meraviglioso combo di burro di mango, estratti di plancton e vitamina E, per ristorare e rinforzare la barriera della pelle. Applichiamo la quantità di un pisello sul viso e massaggiamo bene. Lasciamo agire qualche minuto, poi rimuoviamo i residui con una salvietta. Usiamo una o due volte alla settimana.
PIXI, Hydrating Milky Mist
Anche se si adatta a tutti i tipi di pelle, questa mist è il rimedio a cui ricorrere se abbiamo la pelle eccessivamente secca. È composta da estratti d'avena e acido ialuronico, e possiede una textura leggerissima. Si può usare tranquillamente anche prima di applicare il siero o il make-up.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia