Ispiriamoci al cult di fantascienza con un make-up… galattico.
Il recente spin-off «Solo: A Star Wars Story» ha conquistato tutti, non solo gli appassionati del cinema, ma anche l’universo di bellezza. Indubbiamente, il look etereo di Thandie Newton alla premiere del film è ciò che più ci ha colpito. Ecco come replicarlo.
Eylure, Texture No. 150 Lashes
La diva ha messo in risalto il suo sguardo profondo al Film Festival di Cannes, incorniciandolo con ciglia folte e lunghissime. Proviamo il super brand Eyelure per ottenere lo stesso effetto, assicurandoci di aggiungere un po' di eyeliner liquido sulle base per nascondere la linea dell’attaccatura delle ciglia finte.
Glossier, Haloscope
Uno degli highlighter più amati dal mondo del make-up, grazie alla sua alta definizione e la disponibilità di colori che offre. Proviamo Topaz, Quartz o Moonstone, dal più iridescente al più solare, a seconda di ciò che preferiamo per la nostra occasione speciale. La sua formula, al contrario della maggior parte degli highlighter, rende la pelle luminosa ma non brillante, ed è anche altamente idratante.
Laura Geller, Love Me Dew Moisturising Lip Crayon in Plum Freeze
Il look di Sara Sampaio apparteneva davvero di un altro pianeta alla kermesse del cinema francese. Al suo vestito Ralph & Russo la modella ha abbinato un lipstick viola di Armani Beauty, infuso con vitamina E per idratare e proteggere le labbra, dalla formula iperpigmentata e la texture densa ed intensa. Super portatile in borsetta e facile da riapplicare. Mettiamo in mostra il sorriso!
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona