È questo il trend su TikTok che ha conquistato il web. Vediamo di che si tratta.
15.06.2021, 08:30
15.06.2021, 08:33
Covermedia
Tutte le appassionate del social ne avranno sentito parlare: il Lip Flip è proprio in tendenza.
Ma di che parliamo? Innanzitutto, di labbra.
L’hashtag #lipflip conta oltre 52 milioni di visualizzazioni e sta crescendo a vista d’occhio! Si tratta di una procedura che prevede una piccola dose di neuromodulatore, per esempio un’iniezione di Botox, nel muscolo del labbro superiore.
«Questo provoca (al muscolo) di rilassarsi e al labbro di pendere verso l’esterno, dandogli un aspetto visibilmente più carnoso», ha spiegato Mariam Adegoke, della clinica di bellezza Adegoke Wellness Clinic. «La procedura dura circa 5-10 minuti, è relativamente indolore e comprende qualche piccola iniezione al labbro superiore».
Il Lip Flip è ideale per le persone che hanno già abbastanza volume e vogliono aggiungere un tocco di carnosità in più sulle labbra. L’effetto può durare dalle 8 alle 12 settimane.
«Non è una soluzione permanente e richiede delle «ricariche» di tanto in tanto, quando l’effetto svanisce», continua l’esperta. «È perfetto se vogliamo aggiungere volume ma non siamo pronti a passare ai filler».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia