Digitale & Lifestyle

Beauty tutto in uno: cosa portare in vacanza

CoverMedia

18.11.2019 - 08:32

Beautiful young woman sitting under palm tree on the beach When: 28 Aug 2017 Credit: Eyecatcher.pro/Westend61/Cover Images
Source: Eyecatcher.pro/Westend61/Cover I

Partenze last minute? No problem.

Le vacanze estive sono un ricordo lontano, ma tanti di noi preferiscono partire nei mesi invernali e caricare un po' di più le valigie. Ecco i consigli per un beauty-case minimalista, ma al 100% funzionale.

Il primo must è un prodotto che contenga shampoo e doccia schiuma insieme. Lasciamo perdere i prodotti dell’hotel, che possono essere troppo economici ed aggressivi per la pelle, e facciamo un investimento intelligente: la linea di Sanex Dermo Micellar offre una formula per il viso e per il corpo, e per i capelli, dunque avremo più comodità e spazio in valigia.

Nel campo dei prodotti «tutto in uno» vale la pena menzionare Dr. Bronner con il suo 18-in-one Pure-Castile Soap. Viso, corpo, shampoo, balsamo, gel per la rasatura, olio per il bagno, deodorante e persino dentifricio! E in più è vegano e cruelty-free: come chiedere di più?

Nella nostra lista anche il super brand Olay con il suo nuovo Daily Facials, per la pelle del viso, idratante e funge anche da olio per i capelli/barba e balsamo emolliente per la rasatura.

Infine, immancabile come in ogni viaggio, la crema solare. Il nostro must di scelta è la mousse EVY Daily UV Face Mousse, con un fattore solare 30 per proteggerci dai raggi UVA e UVB. Possiede anche proprietà antinquinamento e un’elevata concentrazione di acido ialuronico. Si assorbe in fretta e non lascia residui appiccicosi.

Tornare alla home page

CoverMedia