Digitale & Lifestyle Beauty: un sorriso da celebrity

CoverMedia

8.4.2019 - 08:32

'The X Factor' London auditions at the SSE Arena Wembley

Featuring: Cheryl Fernandez-Versini, Cheryl Cole, Cheryl Tweedy
Where: London, United Kingdom
When: 19 Jul 2015
Credit: Lia Toby/WENN.com
'The X Factor' London auditions at the SSE Arena Wembley Featuring: Cheryl Fernandez-Versini, Cheryl Cole, Cheryl Tweedy Where: London, United Kingdom When: 19 Jul 2015 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

Per denti bianchissimi seguiamo i consigli degli esperti.

Tutti quanti vorrebbero avere un sorriso smagliante, e pochi hanno la fortuna di averlo per natura. Per questo è sempre più comune ricorrere agli interventi di cosmetica dentale, soprattutto con le pressioni sociali che arrivano dalla rete e che ci spingono sempre più a ricercare la perfezione nel nostro viso e nel nostro corpo.

Per fortuna non è necessario spendere una fortuna: bastano pochi ma buoni accorgimenti nella nostra routine e il cambiamento sarà visibile. Ecco i consigli degli esperti.

Oral-B Genius 9000 è il primo spazzolino elettrico dal sistema intelligente, con sei modalità di pulizia e una spazzola rotonda unica che ci permette di pulire i denti in modo professionale, proprio come farebbe un dentista.

Se cerchiamo qualcosa di più economico e anche più ecologico, scegliamo i prodotti di WooBamboo – spazzolini, dentifricio, filo interdentale – tutti creati con bambù biologico e «plastica» a base vegetale, dunque 100% riciclabili, biodegradabili ed environmentally-friendly.

Possiamo investire anche in un buon dentifricio al carbone vegetale, che annienta le macchie sullo smalto dei denti senza danneggiarlo. L’azione del carbone attivo agisce infatti sulla superficie dei denti come una calamita per le altre particelle presenti, incluse le sostanze che macchiano e che devono essere rimosse.

Proviamo il Rapid White Daily Whitening Toothpaste with Charcoal o la polvere sbiancante Teeth Whitening Powder di Bella Brighton, da applicare sulle setole dello spazzolino come un normale dentifricio.

Come collutorio proviamo Regenerate con il suo Enamel Science, purificante e protettivo sia per i denti che per il resto della nostra igiene orale.

E ricordiamo: quando laviamo i denti, concentriamo tutta l’attenzione su questa operazione, senza fare multitasking. Del resto, sono appena due minuti!

Tornare alla home page