Digitale & LifestyleBeauty: viso radioso come Rihanna
CoverMedia
19.4.2018 - 08:33
Per una pelle luminosa come quella della superstar di «Umbrella» seguiamo questi semplici consigli di bellezza.
Rihanna non è solo apprezzata per la sua musica, ma anche copiata in tutto il mondo per il suo stile unico, eccentrico e al contempo incredibilmente elegante. Ma il suo look non sarebbe completo senza una buona routine di make-up. E mentre il suo brand, Fenty Beauty, continua a spopolare nel social e negli ambienti di bellezza, diamo un’occhiata particolare al suo highlighter Gold, perfetto per valorizzare i tratti del viso più pronunciati ed illuminare la pelle.
Il Killawatt Freestyle Highlighter in Trophy Wife del marchio è ideale per i budget limitati. Oro metallico in 3D, da spolverare delicatamente sugli zigomi (ne basta pochissimo!) per replicare il look radioso della diva.
Un’ottima alternativa, ancora più economica, è Luxe Glow Beam Highlighting Powder in Gold di MUA, da applicare sul viso come sul corpo, per esempio sul decolté. Get Gorgeous 24ct Gold Highlighting Powder del brand Technic è una scelta simile, con un effetto bronzo finale che cattura la luce sulle zone del viso giuste.
Se la sfumatura dorata è troppo forte, proviamo l’highlighter rosa oro di Jouer, Powder Highlighter in Rose Gold, dalle micro-particelle di perla finissime, per un bagliore finale morbido e delicato.
Se il budget ce lo consente, proviamo Face Illuminator Powder in Indiscretion di Laura Mercier, ideale per tutte le carnagioni, dalla texture leggera e vellutata, e un effetto brillante extra duraturo.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona