Digitale & Lifestyle Bebe Rexha troppo grassa per i Grammy: arriva Christian Siriano

CoverMedia

23.1.2019 - 13:14

Source: Covermedia

La cantautrice americana veste una taglia 44: nessun designer le crea l’abito per il red carpet.

Mancano meno di due settimane ai Grammy Awards e Bebe Rexha non ha ancora trovato lo stilista che confezionerà il suo abito da tappeto rosso.

In queste ore, in seguito al rifiuto intascato da diverse maison, la cantante americana ha deciso di rivolgere un post al mondo del fashion business, condividendo la sua frustrazione e comunicando a fan e media di essere stata bollata come «troppo grossa» per accaparrarsi gli abiti di lusso di molte etichette.

Da allora il suo messaggio ha ricevuto risposta positiva da numerose case di moda, come la griffe timonata da Christian Siriano, raggiunta direttamente dai seguaci della Rexha.

«Grazie a tutti per aver pensato a noi. Abbiamo vestito @beberexha un paio di volte e sarei felice di rifarlo», ha scritto Christian Siriano sui suoi account social media.

Lo stilista si è fatto strada fra le celebrità da red carpet quando l'attrice di «Ghostbusters» Leslie Jones ha rivelato pubblicamente che nessun designer era intenzionato a vestirla per la prima del franchise cinematografico.

Da quando ha vinto il primo premio nel talent Project Runaway nel 2008, il 33enne è diventato famoso per la sua attitudine inclusiva allo stile e alla moda.

Anche Michael Costello ha offerto a Bebe i suoi servizi di designer.

«Non la biasimo per essere arrabbiata, sono amico di Bebe da tempo, mi spiace che non mi abbia contattato subito, avrei detto sì al volo», afferma Michael Costello a TMZ.

Fra gli stilisti che hanno contattato la Rexha, anche August Getty, Tanya Taylor e Elizabeth Kennedy.

Tornare alla home page