Moda e bellezza Behati Prinsloo: i segreti per uno skincare perfetto

CoverMedia

14.1.2019 - 13:10

Source: Covermedia

La prima cosa che fa la modella ogni mattina è passare sulla pelle del viso un cubetto di ghiaccio.

Behati Prinsloo ha condiviso alcuni dei suoi segreti per mantenere la pelle del viso tonica e radiosa.

La modella namibiana è uno degli angeli di punta di Victoria's Secret, con cui lo scorso novembre 2018 ha sfilato per la decima volta, ma il suo curriculum vanta presenze anche sul catwalk di Alexander Wang, Louis Vuitton e Versace.

Essere sempre radiosa e a prova di flash comporta un notevole sforzo e qualche trucco del mestiere, segreti che Behati ha ora svelato a Vogue Australia.

«La prima cosa che faccio quando mi alzo è prendere dal freezer un cubetto di ghiaccio. Di solito lo avvolgo in un po’ di tessuto per evitare che mi si congelino le dita e poi lo passo sul viso», spiega Behati Prinsloo in una clip per il magazine.

Per la 29enne l'idratazione è la chiave del suo regime di cura della pelle, soprattutto quando si sveglia presto o non ha dormito bene la notte.

Il passo successivo è nebulizzare sulla pelle del viso Mid-Day Essence di SKII, che consiglia di tenere in frigo in modo da renderlo più rinfrescante. In seguito la modella mescola più sieri per rendere la sua carnagione più luminosa e aumentare la concentrazione di antiossidanti, e si prende cura delle sue labbra con le maschere Pilaten.

«Quando ho le labbra secche applico questi impacchi al collagene: sono divertenti e funzionano alla perfezione!».

Tornare alla home page