Moda Bella Hadid combatte la febbre per sfilare alla Paris Fashion Week

CoverMedia

1.3.2019 - 13:10

Nonostante l’influenza la modella californiana si è presentata prima sulla passerella di Off-White per Virgil Abloh, e poi sul catwalk di Redemption.

Il lavoro prima di tutto: è il motto che in questi giorni tiene Bella Hadid salda sui suoi tacchi nonostante la febbre alta.

La modella californiana è fra le fashioniste più amate del mese della moda in calendario questa settimana con la Paris Fashion Week, dove la 22enne ha sfilato con un temperatura superiore a 38.

«Aiuto sono KO con la febbre… vi assicuro che salire in passerella così non è bello per niente», ha scritto Bella Hadid su Instagram, condividendo il suo stato d’animo coi follower.

Malessere e febbre alta non hanno comunque fermato la mannequin, che ha dimostrato tutta la sua professionalità presentandosi sul catwalk per la sfilata autunno/inverno 19 del brand Off-White di Virgil Abloh.

A Bella è stato dato l'onore di chiudere lo spettacolo sfoggiando un cappotto a quadretti nero e giallo, abbinato a pantaloncini e stivali che hanno messo in mostra il suo fisico atletico.

Bella è in seguito salita nuovamente in passerella per la sfilata di Redemption. Marchio che ha ringraziato via social condividendo un ritratto di se stessa con un miniabito nero ispirato allo smoking e stivali in pendant alti fino alla coscia: «Ultimo abito per @redemptionofficial, grazie per avermi fatta sfilare anche se ero ko con la febbre, @johndavidpfeiffer @babethdjian».

Tornare alla home page