Digitale & Lifestyle

Bella Hadid condivide alcune foto del backstage di Victoria's Secret

CoverMedia

5.11.2018 - 13:10

Source: Covermedia

Nelle immagini la top model indossa lingerie nera e stivali alti al ginocchio in pelle di serpente.

Bella Hadid ha condiviso alcuni scatti dal backstage del Victoria’s Secrets Fashion Show.

Per stuzzicare i fan e regalare un anticipo di cosa possono aspettarsi alla sfilata, la modella ha condiviso alcune istantanee dai camerini durante le prove del VS del 4 novembre: questa sarà la terza volta che la 22enne sfilerà allo show annuale del marchio di lingerie, in diretta quest'anno da New York City.

Il 2 dicembre la top model salirà in passerella accanto alla sorella Gigi Hadid, Kendall Jenner, Winnie Harlow e altri angeli tra cui Adriana Lima, Behati Prinsloo e Candice Swanepoel.

«Oggi ci sono state le prove del @victoriassecret non vedo l'ora di mostrarvi tutti i capi meravigliosi», ha scritto Bella Hadid su Instagram accanto ad una foto che la ritrae con un completo in lingerie nera e stivali di pelle di serpente alti fino alle ginocchia.

Bella ha inoltre risposto alle critiche che accusano l'etichetta di aver preferito un casting di modelle troppo magre, replicando che mai come quest'anno di si è «sentita più felice e più sana che mai».

Il Victoria's Secret Fashion Show è in programma a New York il 2 dicembre e andrà in onda negli Stati Uniti sulla rete ABC.

Il 1 novembre è stato inoltre rivelato che all’evento modaiolo si esibiranno artisti del calibro di Rita Ora, Bebe Rexha, Halsey, The Chainsmokers, Kelsea Ballerini, Shawn Mendes e The Struts.

Tornare alla home page

CoverMedia