Digitale&LifestyleBella Hadid di mattina evita i social
CoverMedia
2.11.2017 - 11:59
(Cover) - IT Fashion - Bella Hadid preferisce iniziare la giornata evitando i social network.
La modella, che ha accumulato ben 15 milioni di follower su Instagram e quasi 1 milione su Twitter, quando si prefigge di mantenere il buon umore non accede al suo profilo online.
«Vorrei davvero essere off line, invece che sempre presente», ha dichiarato Bella Hadid a W.
«Soprattutto in questi giorni, perché il web mi sta facendo impazzire. In realtà ho giusto preso una decisione, che sono sicura mi farà stare molto meglio: quando la mattina mi sveglio, non controllerò più i miei profili social. Perché alla fine chi vuole aprire gli occhi alle 7, o qualunque ora, e leggere un elenco di commenti negativi su sé stesso?».
Anche se trova che «difficile» essere sempre al centro dell’attenzione, Bella cerca di non pensarci troppo, riconoscendo che comunque si tratta del suo lavoro.
Fortunatamente la pressione mediatica non influenza la vita sentimentale della mannequin, che dopo essere stata legata al cantante The Weeknd, sta ora frequentando il musicista Drake.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022