Bella Hadid inaugura il 2018 con due campagne

CoverMedia

3.1.2018 - 13:13

Covermedia

La modella californiana è il volto di Max Mara e Dior Beauty.

Bella Hadid ha inaugurato il 2018 con due nuove campagne.

Per la nuova serie di immagini dedicata agli accessori Max Mara, la modella è stata immortalata dal famoso fotografo Steven Meisel, scatti che ha condiviso via Instagram, svelando un vestito a scacchi bianco e nero abbinato ad una maglietta a maniche lunghe blu scuro.

«Nuova campagna Max Mara 2018 firmata del meraviglioso #StevenMeisel @maxmara», ha commentato Bella Hadid sul social, sfoggiando anche una tote rosa chiaro presa dagli accessori della nuova stagione.

In un'altra immagine, Bella fa oscillare una borsa nera: la campagna disegnata da Carine Roitfeld, mostra la 21enne con make-up sportivo, ombretto smokey e capelli wetlook.

Altro look per le immagini marketing catturate da Cass Bird e le tonalità Lip Glow di Dior, dove Bella aggiunge una punta di glamour ed è circondata dalle colleghe Dilone, Sora Choi e Frederikke Sofie.

Riferendosi a Bella come la regina dei lip glow, un comunicato di Dior dichiara che, «la modella e il suo gruppo di ragazze tornano nel loro parco giochi preferito, dove sono tutte dipendenti dalle nuove sfumature di Dior Lip Glow».

Con la nuova linea, il marchio di bellezza della maison francese aggiunge sei nuove tonalità e due nuove formule alla famosa linea Lip Glow. A partire da gennaio 2018, i fan del make-up saranno in grado di mettere le mani su tonalità in edizione limitata come Ultra-Pink e Raspberry nella formula originale, Matte Pink e Matte Raspberry, e Holo Pink e Holo Purple, che sono versioni olografiche.

Tornare alla home page

CoverMedia