Digitale & LifestyleBella Hadid: «Ora mi sento a mio agio»
CoverMedia
17.1.2019 - 13:10
Dopo anni di battaglia con la malattia cronica di Lyme e per sentirsi accettata, la modella californiana è riuscita a buttarsi alle spalle le negatività.
Bella Hadid ha impiegato molto tempo per sentirsi finalmente a proprio agio.
La modella è uno dei nomi più in voga nel settore della moda, testimonial di campagne come Dior Beauty, Bulgari e TAG Heuer.
Tuttavia, per Bella non è stato facile riuscire a trovare la propria dimensione, soprattutto a causa della sua battaglia con la malattia cronica di Lyme, diagnosticatale insieme a sua madre Yolanda e al fratello Anwar, nel 2012.
«Ho sempre cercato di sentirmi bene con me stessa, ma è successo solo di recente: negli ultimi due anni, quando la mia salute ha avuto un picco e ho ricevuto tutto l'amore possibile», afferma Bella Hadid in un'intervista con LOVE 20.5 Magazine.
«Ora mi sento molto più a mio agio, invece di cercare la persona che dovrei essere attraverso gli altri».
Dominata la questione salute e riprese le redini della sua vita sentimentale, la 22enne ha scelto di buttarsi a capofitto nel lavoro.
Il 13 gennaio ha anche accompagnato la sorella maggiore Gigi Hadid alla sfilata di Prada nell'ambito della Milan Fashion Week: Men's. Perché ciò che le sta più a cuore è il sostegno dei suoi fratelli e del suo fidanzato The Weeknd.
Quando si parla dell'autore di «Starboy» la modella ha in genere la bocca cucita, ma - in una recente chat dedicata a Vogue's 73 Questions -, la Hadid ha ammesso come il cantante sia la persona «più bella che conosca» e con cui ride «più intensamente».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona