LifestyleBella Hadid parla della sua lotta con l'ansia
CoverMedia
18.1.2018 - 13:12
Durante il talk show Making a Model condotto dalla madre Yolanda, la 21enne si è rivolta a tutti gli aspiranti modelli.
All'inizio della sua carriera da modella, Bella Hadid odiava il tappeto rosso.
In un episodio della nuova serie tv Making a Model con Yolanda Hadid, la 21enne racconta alla madre il suo percorso per combattere la costante sensazione di intensa preoccupazione.
«Mia sorella è molto spumeggiante e estroversa, mentre io sono sempre state molto riservata. All'inizio volevo piangere e tremare al solo pensiero di un'intervista sul tappeto rosso. È stato davvero un percorso snervante e spaventoso», ha condiviso col pubblico Bella Hadid.
La modella ha fatto il suo debutto alla Fashion Week di New York nel 2014 e da allora ha sponsorizzato campagne per brand come Topshop, Balmain e Victoria's Secret PINK, riducendo notevolmente il suo stato di stress.
«Una volta che devi parlare alla gente ogni giorno te ne fai una ragione, ti dici: “Ok, immagino sia il mio lavoro, devo farlo!”. Il segreto per non soccombere all’ansia, è rimanere fedeli a sé stesse: senza dimenticare di essere sempre gentili».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022