Digitale & Lifestyle Bella Hadid protagonista della campagna di Helmut Lang

CoverMedia

26.2.2020 - 13:10

When: 25 Feb 2020

**Only for use by WENN CPS**
When: 25 Feb 2020 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Le immagini sono scattate dal fotografo Ethan James Green e curate da Brian Phillips.

Bella Hadid è il nuovo volto della campagna primavera/estate 2020 di Helmut Lang.

Di recente, la modella americana ha ottenuto gig per artisti del calibro di Versace, Missoni e Michael Kors, oltre ad essere apparsa in spettacoli per Moschino, Max Mara e Rodarte.

Ora, Bella appare nelle immagini di marketing dell'etichetta di moda Helmut Lang, scattate dal fotografo Ethan James Green e curate da Brian Phillips.

Proponendo la 23enne solo con abbigliamento monocromatico, le immagini in bianco e nero restano fedeli all'estetica minimalista del marchio.

In uno scatto curato da Patti Wilson, Bella indossa una giacca di pelle nera oversize con pantaloni di pelle abbinati, un classico top corto e occhiali da sole di tendenza, mentre in un'altra immagine sfoggia un top bianco cut-out e pantaloni neri.

Per il servizio fotografico, la hairstylist Jimmy Paul ha scelto di acconciare la chioma bruna della modella in uno stile a spaghetto con una lunga frangia.

Tutti i soggetti coinvolti nel progetto sembra siano rimasti entusiasti del risultato finale, tanto che Bella ha scritto su Instagram: «Grazie mille @ethanjamesgreen @patti_wilson vi amo entrambi, pura passione e talento».

Ethan ha già creato campagne per Calvin Klein, Fendi e Marc Jacobs, e ha anche diretto le immagini di Helmut Lang autunno/inverno 2017 con Dara e Alek Wek.

Tornare alla home page

CoverMedia