Digitale&LifestyleBella Hadid si auto-dedica un video
CoverMedia
10.10.2017 - 13:10
(Cover) - IT Fashion - Bella Hadid ha celebrato il suo 21esimo compleanno in stile.
In occasione della pietra miliare, la modella californiana ha condiviso un video via Instagram, dove sfoggia una serie di famosi look sulle note di «No Pressure», cantata da Justin Bieber e Big Sean.
«Sono nata 21 anni fa», scrive la modella a commento della clip che ha raccolto oltre 1 milione di like.
In un secondo video condiviso successivamente Bella posa di fronte allo specchio e canta rivolta a sé stessa, mentre qualcuno la riprende da dietro.
Fra i messaggi di auguri ricevuti dalla fashionista anche quello della sorella Gigi, la quale ha allegato al post una tenera foto della sorella minore in fasce: «Domani sono 21 anni che conosco la mia migliore amica @bellahadid (quella in foto sono io che indosso un completo rosso il giorno in cui sei nata, ecco il motivo per cui adori questo colore!)».
Una seconda foto condivisa da Gigi ritrae Bella sul catwalk.
«Buon 21esimo compleanno alla mia angelica sorellina @bellahadid !!! Non ci parole per descrivere quanto ti voglio bene. Sai che ho cercato di proteggerti fin da quando sei nata, adesso che hai 21 anni sei diventata il mio supporto e la mia ispirazione», ha condiviso il volto di Tommy Hilfiger in una toccante dedica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022