Digitale & Lifestyle

Belle d’estate: rinfreschiamo la nostra routine

CoverMedia

25.6.2019 - 08:32

Beautiful woman after shower with white towel wrapped on her head.

When: 08 Nov 2010
Beautiful woman after shower with white towel wrapped on her head. When: 08 Nov 2010
Source: Covermedia

Il team di Cover Media ha selezionato i prodotti più convenienti di questa stagione.

Tante di noi passano un tempo praticamente infinito su Internet a cercare e visualizzare i migliori prodotti di bellezza in circolazione. Ma come sapere esattamente quali cosmetici valgono il loro prezzo, e quali invece sono assolutamente da evitare? Come sempre, ecco l’accurata selezione del team di Cover Media.

Ogni anno, cambiare fragranza col cambio di stagione è un must, ma non dev’essere per forza (solo) il nostro profumo personale. Anche candele, diffusori, shampoo e creme per il corpo diventano più fresche, aromatiche, meravigliosamente… estive, insomma.

Dalla collaborazione tra Baylis & Harding Twist & Spritz è nata una eccezionale linea di saponi per le mani, ispirati ai cocktail più famosi e alle bevande estive più fresche. Il nostro preferito è Cosmopolitan, una crema per il corpo dal profumo fragrante, fruttato, ideale per prepararci a tutte le piacevoli serate in vista.

Proviamo anche Twist & Spritz atomiser del brand Fragrance Shop, disponibile in una varietà di colori elettrici, super portatile e con almeno 100 spruzzate garantite.

I tempi in cui ci riempivamo d’olio e ci sdraiavamo al sole senza protezione (ma cos’avevamo in testa?!) sono finiti: ora sappiamo tutti che un buon fattore solare è essenziale, ogni giorno, a tutte le ore.

Ma i raggi UV non sono l’unica minaccia per la nostra pelle: l’inquinamento sta diventando un problema altrettanto serio. Per tenerlo a bada proviamo la Daily UV Face Mousse di EVY con fattore solare 30, adatto a tutti i tipi di pelle, con tecnologia antinquinamento e una dose di acido ialuronico integrato come bonus.

Infine, quest’estate non perdiamoci l’acqua di cocco. Non solo da bere, come fonte ricchissima di benessere per il nostro corpo, ma anche quella integrata nei prodotti di bellezza: popolarissimi negli ultimi anni soprattutto quelli in arrivo dalla Corea. Tutte le maschere del super brand K-Glo sono di alta qualità e vegane, perfette dunque per la pelle così come per il pianeta. Le nostre preferite sono Hydrating Coconut Bio-Cellulose Sheet Mask e Smoothing Coconut Bio-Cellulose Eye Mask.

Tornare alla home page

CoverMedia