Digitale & LifestyleBellezza coreana: ecco i prodotti in arrivo
CoverMedia
24.7.2019 - 10:27
Il team di Cover Media ha scovato le migliori novità in arrivo dagli innovativi laboratori della Corea del Sud.
Quando in Corea viene lanciato un nuovo cosmetico nel market di bellezza, significa che presto potremo sfruttare tutte le sue proprietà anche da noi, in Occidente. Il team di Cover Media ha dato uno sguardo alle new entry in arrivo direttamente dal paese asiatico, che si trova sempre un passo in avanti in termini di beauty.
Il siero di SUQQU, Moisture Serum Cream è un prodotto de luxe, dalla formula ad acqua e olio, per creare strati multipli sulla pelle. È infuso di morbidissimo burro di karité per un effetto incredibilmente vellutato. È vero che non rientra nei budget più stretti, ma la verità è che vale ogni centesimo!
Per le pelli più bisognose di idratazione, teniamo d’occhio il siero di MIZON Hyaluronic Acid 100 serum, che rafforza la barriera naturale della pelle, previene la perdita dell’idratazione e protegge dai danni dei radicali liberi. La sua formula è altamente energizzante e rinfrescante, e bastano poche gocce per raggiungere l’obiettivo. È anche completamente priva di agenti irritanti, dunque perfetta per le pelli più sensibili.
Se cerchiamo una buona maschera per il viso, il brand K-GLO offre le soluzioni migliori. L’effetto sarà una maggiore idratazione, tonicità, equilibrio e radiosità, grazie ad una base di cellulosa biologica derivata dalla noce di cocco, creata con il 100% d’acqua di cocco. Priva di parabeni, ftalati, siliconi, alcol, oli minerali e solfati. Tra le altre cose, è vegana. Come chiedere di più?
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona