Digitale & Lifestyle Bellezza top secret: i segreti delle star

CoverMedia

15.10.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Ci siamo mai chieste quale routine seguono le nostre celebrity preferite? Ecco alcune risposte.

Jourdan Dunn, Kim Kardashian, Nicole Kidman, Catherine Zeta-Jones. Sono solo alcune delle icone di stile più famose al mondo, alle quali ci ispiriamo per i nostri look e il make-up. Ma nei loro spazi privati, come si preparano le dive? Diamo uno sguardo al loro mondo misterioso insieme al team di Cover Media.

Il mascara di Jourdan Dunn

La splendida modella non esce mai di casa senza un trucco perfetto, e in particolare senza il suo adorato mascara.

«Ricordo i tempi in cui avevo appena iniziato a sfilare, la mia make-up artist Renee Garnes, che ancora lavora con me, ha tirato fuori la sua carta di credito e me l’ha appoggiata sulle ciglia», ha raccontato la top model in una recente intervista con Marie Claire UK.

«Poi ha preso il mascara e ha iniziato ad applicarlo sulla carta. La differenza è stata enorme! Sembrava che avessi le ciglia finte!».

Il contorno occhi senza rughe di Kim Kardashian

Il make-up artist della superstar di Al passo con i Kardashian, Mario Dedivanovic, ha collaborato insieme alla diva per la sua linea di bellezza firmata KKW Beauty. Uno dei suoi segreti più utili – oltre che curiosi – è l’uso di una crema super economica chiamata Preparation H e comunemente impiegata contro le emorroidi.

«Rassoda la pelle», assicura il pro di bellezza durante un recente evento live di make-up insieme alla star. «È un trucco molto antico. Ha un odore pessimo, ma funziona!».

Quando applica il fondotinta sul collo di Kim, inoltre, segue rigorosamente dei movimenti verso l’alto, che agiscono come un lifting sulla pelle, e non tendono a farla cadere.

I succhi di frutta di Nicole Kidman

La stella di Hollywood alterna biondo e rosso regolarmente, ma la sua chioma è sempre al top grazie ad una routine di bellezza professionale e anche qualche piccolo segreto.

«Se avete i capelli rossi, provate a lavarli con il succo di mirtilli», ha suggerito la stessa attrice qualche tempo fa. «Per le bionde, un lavaggio allo champagne può fare miracoli!».

Pare che, difatti, il succo di mirtilli dopo lo shampoo aiuti a chiudere le cuticole del capello, trattenendo luminosità e valorizzando il colore.

Il sorriso di fragola di Catherine Zeta-Jones

Se vogliamo fare un trattamento sbiancante naturale, seguiamo le dritte della bella attrice.

«Mi piace mangiare una mela dopo ogni pasto, giusto per pulire i denti. Dopo che la mangio sembrano sempre più bianchi!», ha dichiarato Catherine al magazine Now. «E se non abbiamo mele nella fruttiera, basta una fragola. Il succo o la polpa delle fragole contiene acido malico, che funge da astringente ed elimina le macchie».

Tornare alla home page

CoverMedia