Digitale & LifestyleBeyoncé: il trend del lipstick grigio
CoverMedia
8.11.2018 - 08:33
La diva della musica fa impazzire il social con un nuovo colore sulle labbra.
Nel suo ultimo photoshoot su Instagram, con indosso un abito grigio firmato Prabal Gurung, una spilla Chanel e una borsa a strisce Diane von Furstenberg, Beyoncé lancia anche una nuova tendenza: il lipstick grigio.
Il team di Cover Media ha selezionato per noi le migliori alternative attualmente nel market.
Grigio scuro
Proviamo Everlasting Liquid Lipstick in Dagger di Kat Von D, comodo e ultra-opaco. Questa formula offre un effetto vellutato che dura a lungo, mentre il colore è un incredibile mix di cemento e lavanda.
Tra i nostri preferiti c'è anche il MegaLast Liquid Catsuit Matte Lipstick in Sleepy Hollow di Wet N Wild, perfettamente opaco e con un tocco di glitter in superficie. In più, questo rossetto è meravigliosamente budget-friendly!
Grigio argento
Se l’idea di un grigio troppo deciso non ci convince, trasformiamo questa sfumatura in qualcosa di più delicato e neutrale, che possieda sempre un accenno metallico.
A noi piace l’Exhibitionist Metallic Lipstick di Covergirl, perfetto per ottenere un look più pacato, oppure Always On Liquid Lipstick in Punked Rock di Smashbox, un po' più freddo ma altrettanto luminoso, grigio iridescente come le perle.
E se ci vogliamo trattare bene, anche il brand di Rihanna Fenty Beauty offre il lipstick Gloss Bomb Universal Lip Luminizer nella tonalità Diamond Milk, per un effetto brillante sulle labbra come la rugiada del mattino.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona