Digitale & Lifestyle

Brand di bellezza irlandesi: ecco le novità

CoverMedia

4.11.2019 - 08:31

When: 01 Jan 2000 **Only for use by WENN CPS**
Source: Covermedia

Il verdissimo paese ha tanto da offrire alle appassionate del settore.

Non solo Corea. Anche l’Irlanda ha delle meravigliose risorse naturali e dei laboratori di bellezza da far invidia ai paesi orientali. Il team di Cover Media ha selezionato alcune delle migliori formule attualmente in circolazione.

Pestle & Mortar

Co-fondato da Sonia Deasy nel 2014, il marchio offre prodotti di bellezza per tutti i tipi di pelle, e le sue formule contengono ingredienti attivi con estratti naturali delicati e non dannosi anche per le pelli più sensibili. In cima alla nostra lista c'è il Pure Hyaluronic Serum, un siero istantaneamente idratante e levigante, per un effetto rassodato e giovanile con appena tre gocce di prodotto. Da applicare prima della crema o dell’olio idratante.

Ottimo anche il set Skin Hero che contiene le versioni a grandezza originale di Balance Facial Spritz, Recover Eye Cream, Pure Hyaluronic Serum e Hydrate Lightweight Moisturiser, ideale per i momenti in cui la nostra pelle ha bisogno di cure extra.

The Burren Perfumery

La location di questa profumeria è il cuore della pittoresca County Clare, e il suo business è diretto da una famiglia, dunque aspettiamoci prodotti genuini, naturali e biologici creati in piccole dosi e non in serie per la domanda dell’industria (di solito sono 30-50 unità alla volta). Proviamo Spring Harvest eau de toilette, al limone e finocchio, disponibile anche nella versione saponetta Castile o lozione per il corpo. Ci piace anche il balsamo per la pelle alle erbe Calendula Organic Herbal Balm, perfetto per trattare piccoli problemi come piccole bruciature, eczema, scottature del sole e pelle disidratata o screpolata.

Kinvara Natural Skincare

Fondato 5 anni fa da Joanne Reilly, il brand Kinvara è una boccata d’aria fresca tra i prodotti dell’industria più commerciali. Al primo posto l’Absolute Cleansing Face Oil, un olio per il viso fatto al 100% d’oli vegetali per purificare la pelle e rimuovere il make-up. Proviamo anche il siero all’olio di cinorrodo 24Hr Rosehip Face Serum, la crema giorno Active Rosehip Day Cream e la crema per mani e unghie Omega Rich Hand & Nail Cream.

VOYA Organic Beauty

Fondata da Mark e Kira Walton, alla base di VOYA ci sono tutta la potenza e le proprietà delle alghe marine d’Irlanda. Proviamo Cast Away Cleansing Facial Wash contro le impurità del viso, e la crema Even Pure Light Calming Moisturiser che combina estratti di alga e altri ingredienti naturali tra cui le vitamine del gruppo A, E e C. anche il burro cacao Balmelicious Peppermint & Vanilla Organic Lip Balm è in cima alla nostra wish list.

Tornare alla home page

CoverMedia