Digitale & Lifestyle Brand vegan: ecco le novità

CoverMedia

22.1.2020 - 08:31

Mirror image of young woman applying lipstick

When: 13 Jan 2018
Credit: Oriol Castelló Arroyo/Westend61/Cover Images
Mirror image of young woman applying lipstick When: 13 Jan 2018 Credit: Oriol Castelló Arroyo/Westend61/Cover Images
Source: Oriol Castelló Arroyo/Westend61

Per la nostra routine di bellezza scegliamo solo ingredienti naturali e al 100% vegetali.

Il 2020 non è solo l’anno del veganismo a tavola. Anche il nostro scaffale dei trucchi e dei cosmetici può diventare completamente plant-based e cruelty-free. Il team di Cover Media ha selezionato il meglio del meglio.

D’ALCHEMY

Un brand vegano che offre formule prive di SLS (laurilsolfato di sodio), siliconi, conservanti sintetici e parabeni, elaborate con oli essenziali di prima qualità; ci sono gli estratti di melograno, papaia, limone e lavanda, e gli oli di rosa, mandorla e pompelmo. I nostri prodotti preferiti targati D’ALCHEMY sono il detergente per il viso Purifying Facial Cleanser, il tonico idratante Hydrating Dew Toner, lo scrub Natural Micro-Dermabrasion Peel, e la crema antirughe per il collo e il decolté Neck & Decolletage Wrinkle Refill.

Nature’s Kitchen

Un altro marchio stellare di cosmetici vegan, bio e cruelty-free. Come dicono i suoi creatori: «Non usiamo mai ingredienti di derivazione animale, perché per la cura della nostra pelle abbiamo scelto le piante».

Tra i loro ingredienti non vi sono parabeni, oli artificiali o sintetici, né solfati. Del brand ci piace tanto la linea Gentle Care Range, creata per le pelli più sensibili: ci sono la crema alle proteine Super Protein Skin Boosting Moisturiser, il siero rigenerante Cell Renew Plant Infused Face Serum, e la maschera tonificante Purifying Skin Toning Face Mask.

Evolve Organic Beauty

Tutte le formule di Evolve sono create in un piccolo laboratorio dell’Hertfordshire, in Inghilterra. Il loro punto forte è la freschezza, combinata con la carica di antiossidanti contenuti in tutti i loro prodotti tra gli oli, i burri e gli estratti. La nostra top pick è la crema Multi Peptide 360 Moisture Cream, insieme al siero all’acido ialuronico Hyaluronic Serum 200, e la crema Gentle Cleansing Melt.

Tornare alla home page

CoverMedia