Digitale & Lifestyle Brandon Maxwell e Kenneth Cole premiati agli AAFA Awards

CoverMedia

10.12.2019 - 13:10

2019 FN Achievement Awards held at IAC Building

Featuring: Brandon Maxwell
Where: New York City, New York, United Kingdom
When: 03 Dec 2019
Credit: Julie Shea/Cover Images
2019 FN Achievement Awards held at IAC Building Featuring: Brandon Maxwell Where: New York City, New York, United Kingdom When: 03 Dec 2019 Credit: Julie Shea/Cover Images
Source: Julie Shea/Cover Images

Il gala sarà ospitato dalla giornalista Brooke Baldwin e andrà a beneficio della Fondazione Council of Fashion Designers of America (CFDA).

Brandon Maxwell e Kenneth Cole saranno premiati agli American Apparel & Footwear Association (AAFA) Awards.

I designer sono tra le cinque persone e aziende che ad aprile del prossimo anno verranno festeggiate agli American Image Awards dell’AAFA, presso il Plaza Hotel di New York, NY.

Durante la serata, il designer di scarpe riceverà Person of the Year, mentre Maxwell, il genio creativo dietro il look Met Gala di Lady Gaga 2019, sarà premiato come Designer of the Year.

Ralph Lauren Corp. riceverà Company of the Year, il conglomerato cinese Alibaba Group porterà a casa Retail Innovator of the Year, e il programma televisivo statunitense Project Runway, in onda su Bravo, porterà a casa Fashion Maverick.

Rick Helfenbein, presidente e amministratore delegato di AAFA, afferma che i vincitori di quest'anno «esemplificano» l'ideologia della celebrazione del futuro della moda.

«Questi individui e aziende non solo forniscono con successo prodotti innovativi e di qualità», afferma Rick Helfenbein. «Ma stanno anche guidando il nostro settore in merito ai principali problemi di prestazioni globali, tra cui la tutela dell'ambiente e la responsabilità sociale».

Il gala sarà ospitato dalla giornalista Brooke Baldwin e andrà a beneficio della Fondazione Council of Fashion Designers of America (CFDA), attualmente presieduta dal designer Tom Ford.

Steven Kolb, presidente e amministratore delegato del CFDA, ha aggiunto: «Siamo grati per il sostegno che l'AAFA ha fornito al CFDA negli ultimi quattro anni. Di fatto i nostri sforzi per sviluppare e gestire una programmazione di impatto vengono rafforzati direttamente attraverso il nostro rapporto con AAFA».

Tornare alla home page

CoverMedia