Digitale & Lifestyle Brandon Maxwell riflette sulla carriera

CoverMedia

28.10.2019 - 16:34

The Fashion Awards 2016 at the Royal Albert Hall - Arrivals

Featuring: Lady Gaga
Where: London, United Kingdom
When: 05 Dec 2016
Credit: WENN.com
The Fashion Awards 2016 at the Royal Albert Hall - Arrivals Featuring: Lady Gaga Where: London, United Kingdom When: 05 Dec 2016 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Il 24 ottobre lo stilista texano ha ricevuto il Fashion Star Award dalla direttrice della rivista Elle.

Con l’ultimo premio intascato nell’alta moda, Brandon Maxwell sente di aver «completato il cerchio».

Negli ultimi anni il designer nato in Texas è salito ai vertici del settore: grazie al suo ruolo come style director di Lady Gaga, e per il successo riscosso dalla sua etichetta ready-to-wear.

Giovedì scorso, durante l'evento Night of Stars di The Fashion Group International, Maxwell ha ricevuto il Fashion Star Award dalla direttrice della rivista Elle, Nina Garcia. E in un post successivo su Instagram, ha spiegato quanto fosse elettrizzato all'idea di vincere il premio.

«È stato un momento decisivo nella mia carriera che non dimenticherò mai», scrive Brandon Maxwell sul social, accanto a una foto che lo immortala con Nina Garcia.

«Molti anni dopo il nostro primo incontro - nel momento più bello del cerchio completo - lei mi ha consegnato questo premio. Sono eternamente grato a Nina per il suo amore, la sua leadership e la sua amicizia. Conoscerla è conoscere la grandezza ed essere nella sua orbita è uno dei più grandi doni che mi sono stati dati in questo settore e nella vita. Grazie, Nina, dal profondo del mio cuore».

A maggio, Maxwell ha creato per la sua amica Lady Gaga quattro abiti da party per il Met Gala 2019, mentre a giugno è stato nominato Womenswear Designer of the Year ai CFDA Awards. Il suo ultimo riconoscimento è stata la ciliegina sulla torta.

«Questo è stato un anno che sicuramente non dimenticherò mai: sono così grato a ciascuno di voi per aver intrapreso questo viaggio dimostrandomi il vostro amore - prosegue il designer -. A tutti i giovani là fuori che mi seguono; continuate, non prendere mai un no come risposta. Continuate a credere pienamente e totalmente in voi stessi e rialzatevi a ogni caduta».

Tornare alla home page