Digitale & LifestyleBridget Malcolm: bullismo sul set
CoverMedia
19.3.2018 - 13:10
L’ex modella di Victoria's Secret svela le pressioni subite per risultare «più magra».
Durante le riprese per una campagna mare è stato chiesto a Bridget Malcolm di rendere le sue costole più «prominenti».
Con le sue scioccanti rivelazioni sull'industria della moda dettagliatamente descritte sul suo sito personale, l’ex modella di Victoria's Secret in questi giorni sta scuotendo il fashion business.
Nel suo ultimo post, la 26enne australiana ha ricordato le umiliazioni subite da una cliente a cui erano state fornite misure obsolete, e quindi si aspettava una Bridget più magra di quanto non fosse in realtà.
«Durante il servizio, la donna si è rifiutata di guardarmi negli occhi scegliendo invece di fissare lo sguardo sul mio stomaco con un ghigno», ha scritto Bridget via web.
«Mi sono rivolta a lei e ho sorriso, ma non ha mai distolto lo sguardo dal mio stomaco e mi ha sempre risposto a monosillabi. A quel punto una responsabile dello shooting mi ha chiesto di rendere le costole più “evidenti”, trattenendo il fiato, e di legare un pareo intorno ai miei fianchi per "nasconderli"».
La Malcolm ha proseguito spiegando che si è trattata di «una delle tre esperienze più brutte della sua vita», ma da allora ha abbandonato la dieta e vive una vita libera dai pregiudizi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022