Digitale & Lifestyle Bronzer express: pelle dorata in un lampo

CoverMedia

20.6.2018 - 08:34

Source: Covermedia

Riduciamo i tempi dell’abbronzatura con questi prodotti sicuri ed efficaci.

I prodotti per la self tan vanno a ruba più o meno in tutti i periodi dell’anno, ma tante di noi li prediligono d’estate, quando avere la pelle dorata diventa un must. La maggior parte dei prodotti, tuttavia, impiega un minimo di otto ore per dare i suoi frutti, un tempo praticamente infinito se andiamo di fretta. Per questo il team di Cover Media ha scovato alcune nuove formule super rapide. Vediamo innanzitutto come funzionano.

«I prodotti per la fake tan sono ricchi di zuccheri molto intelligenti, chiamati DHA», ha spiegato Carly Hobbs, guru del brand Sienna X. «Possono essere applicati sulla pelle sotto forma di mousse, spray o mist, e reagiscono al tono della pelle e all’equilibrio del pH, insieme all’ossigeno nell’atmosfera. Un’abbronzatura express si sviluppa molto più in fretta, la pelle diventa subito dorata, grazie all’elevato contenuto di DHA».

La pro del make-up consiglia di investire nella mousse Self Tan Tinted Mousse del suo brand, per un’abbronzatura (quasi) istantanea: un’ora di pazienza è tutto ciò che ci serve.

Proviamo anche la schiuma di Bondi Sands One Hour Express Self-Tanning Foam, attesissima dai fan e acclamatissima dalle blogger di bellezza.

Disponibile ad un prezzo più economico anche la 5 Minute Mousse di Fake Bake, perfetta da portare sempre in borsetta per le emergenze. La sua formula si asciuga rapidamente e sviluppa un’abbronzatura altrettanto veloce.

Un’altra ottima opzione è ModelCo One Hour Tan Mousse, un’altra mousse per creare un colorito a strati, a seconda dell’intensità che desideriamo.

Tornare alla home page

CoverMedia