Digitale & LifestyleBurberry promuove la rivendita dei capi usati
CoverMedia
8.10.2019 - 13:09
L’etichetta inglese annuncia una partnership con The RealReal, incoraggiando i clienti a consegnare i pezzi dismessi all'azienda di rivendita.
Burberry sta seguendo i passi di Stella McCartney.
Durante la London Fashion Week, l’etichetta inglese ha presentato la sua idea di evoluzione, annunciando che diventerà a emissioni zero per aiutare la foresta pluviale amazzonica.
La crisi climatica è in prima linea nella mente di tutti, e la promessa di neutralità carbonica di Burberry è solo uno dei tanti segnali che il marchio è impegnato a riflettere la cultura attuale, sia dentro che fuori dalla passerella.
Ma non è tutto, il marchio ha ora annunciato il suo prossimo capitolo: una partnership ufficiale con TheRealReal, incoraggiando i clienti a consegnare i pezzi dismessi all'azienda di rivendita.
«The RealReal condivide la nostra ambizione di promuovere l'economia circolare e mantenere gli abiti in uso più a lungo. Sappiamo che la qualità duratura dei pezzi di Burberry significa che il loro fascino e valore è duraturo», ha dichiarato a R29 Pam Batty, Vice Presidente della Responsabilità d'impresa di Burberry.
«Attraverso questa nuova partnership speriamo non solo di sostenere un futuro più circolare, ma di incoraggiare i consumatori a considerare tutte le opzioni disponibili per aggiornare il guardaroba».
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
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